- HOMEPAGE
- HIGHLIGHT_HOME
ARIMONDO SRL DIVENTA PARTNER DELLA FINALE OUTDOOR REGION
Attraverso la FOR YOU CARD, supporto alla manutenzione del territorio acquistando nei punti vendita PAM di Finalborgo e Finalmarina
Stringere partnership con aziende del mondo outdoor e non solo è sempre stato uno dei principali obiettivi che ci siamo posti fin dalla costituzione del Consorzio.
Quest’anno, finalmente, grazie alla struttura del Consorzio ed alla sua crescente credibilità, è stato possibile concretizzare accordi di collaborazione di cui siamo molto fieri e che siamo certi ci aiuteranno nel perseguire i nostri obiettivi e la nostra mission.
Siamo dunque lieti di annunciare la partnership con Arimondo Srl sui punti vendita PAM di Finalborgo e Finalmarina, collaborazione che vedrà l’integrazione dei due programmi di loyalty FOR YOU Card del Consorzio e Per Te Card di PAM, permettendo ad Arimondo Srl di riconoscere un concreto supporto alla tutela del territorio Finalese.
Come funziona?
Nelle nuove FOR YOU CARD è stato inserito un codice a barre PAM in modo che l’utente, presentando la propria card come in qualsiasi altra attività convenzionata possa ottenere gli sconti e le agevolazioni riservate ai possessori della Carta Per Te Pam, mentre il punto vendita riconoscerà una piccola percentuale di quell’acquisto al territorio.
Una notizia sicuramente interessante per i tanti biker, scalatori, camminatori e frequentatori del Finalese per l’outdoor che si riforniscono abitualmente presso i punti vendita Pam.
“Siamo davvero onorati di aver dato vita ad una collaborazione con un’azienda come Arimondo Srl - dichiara Gianluca Viglizzo presidente FOR - una realtà profondamente radicata nella nostra Regione, che gestisce decine di negozi con un’attenzione particolare ai prodotti locali e alla qualità. Siamo consapevoli delle potenzialità del progetto FOR YOU CARD per la tutela del territorio e del turismo outdoor e questo accordo rappresenta per noi l’ennesima conferma della bontà del progetto”.
Marco Grasso, responsabile comunicazione della Arimondo, “Sostenere giovani entusiasti che valorizzano il nostro territorio è il miglior investimento che le aziende locali possano fare, FOR ne è un esempio e siamo felici di aderire a questa iniziativa con l’auspicio di veder crescere un turismo sostenibile e virtuoso”
Una seconda importante partnership è in corso di formalizzazione e vi daremo notizia anche di questa a brevissimo!